Serra de Conti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serra de Conti

Forum nato contemporaneamente alla fondazione della nuova alleanza Serra de Conti del gioco web-based Tanoth!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 My name is Nickobong..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nickobong




Numero di messaggi : 9
Età : 34
Località : Serra de' Conti
Data d'iscrizione : 26.06.08

My name is Nickobong.. Empty
MessaggioTitolo: My name is Nickobong..   My name is Nickobong.. Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 2:40 pm

Insomma un nome una vocazione.. afro ahahah Il mio personaggio è un energumeno strano, verde eppure losco che cerca di farsi strada in questa alleanza per vari motivi:
- scroccare;
- scassare;
- rubare;
- deturpare;
In maniera che quando nessuno se lo aspetta vi ciulo il posto e divento il capo incontrastato di questo mondo parallelo.. Twisted Evil
NO,NO... skerzavo... Voi siete più forti... Io sono il vostro leale suddito... Vi amo..
Laughing What a Face Grazie di avermi accolto come raccomandato rabbit nella vostra alleanza.. Non ve ne farò pentire cyclops !!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 293
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

My name is Nickobong.. Empty
MessaggioTitolo: Re: My name is Nickobong..   My name is Nickobong.. Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 5:18 pm

ahaahh bella descrizione...
peccato che, sapendo questo, sarai costretto a donare il doppio delle ore lavorative giornaliere... Twisted Evil

scherzo ciao nico...
complimenti per l'affiatamento e spero che sii partecipe qui sul forum come su gioco!

a presto e buon Tanoth
Torna in alto Andare in basso
https://serra-de-conti.forumattivo.com
Kiushi

Kiushi


Numero di messaggi : 279
Età : 42
Località : Serra de' Conti
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

My name is Nickobong.. Empty
MessaggioTitolo: Re: My name is Nickobong..   My name is Nickobong.. Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 6:54 pm

Bella lì!!!

Uelcom tu paradais

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





My name is Nickobong.. Empty
MessaggioTitolo: Re: My name is Nickobong..   My name is Nickobong.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
My name is Nickobong..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» My name is Nickobong ( versione 2 ..presentazione seria )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Serra de Conti :: Tanoth - alleanza Serra de Conti :: Comunità-
Vai verso: