Serra de Conti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serra de Conti

Forum nato contemporaneamente alla fondazione della nuova alleanza Serra de Conti del gioco web-based Tanoth!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regolamento UFFICIALE del forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 293
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Regolamento UFFICIALE del forum Empty
MessaggioTitolo: Regolamento UFFICIALE del forum   Regolamento UFFICIALE del forum Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 7:24 pm

http://board.tanoth.it/index.php?page=Thread&threadID=2





Tutti gli utenti che si sono registrati hanno accettato tutte le regole, nessuna esclusa, che vigono in questo forum. Lo Staff ha il diritto e il dovere, qualora fosse necessario, di censurare, avvertire e bannare gli utenti, se non rispettano le regole e sono recidivi.


§1 Premessa
1.1 Tutti gli utenti che si registrano possono usare un solo account. Se un solo utente registra più account si procederà con il ban.

1.1.1 E' vietato altresì che due o più utenti usino lo stesso account. La condivisione degli IP non è dunque accettata ed è punibile con il ban permanente. Nei peggiori dei casi l' utente può essere bannato anche dalla chat iRC.

1.2 Le Regole del Forum includono anche Termini e Condizioni dettati dalla GameForge per Tanoth.

1.3 La lingua del forum è l' italiano, si usa solo questa. Altro tipo di linguaggio verrà punito.

1.4 Coloro che si iscriveranno con un nick simile ad un membro dello staff subiranno l' edit dello stesso.

§2 Comportamento sul Forum
2.1 Postare contenuti o link porno, policamente estremi e non, immorali o materiale offensivo che può violare le leggi vigenti o ledere la coscienza altrui è proibito. Le sanzioni possono andare dal singolo avvertimento, fino alla sospensione o al ban permanente nei casi più gravi. La recidività è un'aggravante. Lo staff del forum ha il diritto e il dovere di censurare i contenuti in questione.

2.1.1 Postare chiavi, hacks, cracks, o altro materiale illegale, compreso le pagine di download illegale e warez. Infrazioni di questo tipo sono equiparabili a quelle del punto 2.1 e portano alle medesime sanzioni ed alle medesime azioni da parte dei moderatori.

2.1.2 Postare contenuti che non appartengono al thread o aprire thread non consoni alla sezione dove si trovano (Spammare ed andare OT) è indesiderato e può portare a un avvertimento ed alla chiusura/spostamento/rimozione del thread o del post incriminato. Unica eccezione a questo è la SpamBoard (a discrezione dei responsabili di sezione). E' considerato spam anche i messaggi composti di sole faccine ed immagini, senza alcun commento.

2.1.3 E' vietato inoltre, postare immagini o quant'altro che rallenti in modo considerevole l'apertura della pagina, anche a chi non è dotato di una connessione veloce.

2.2 Postare nel forum degli exploit, cioè dei modi per aggirare il regolamento di gioco e del forum non è concesso. Tali metodi, quando scoperti, vanno comunicati privatamente allo staff che agirà di conseguenza.

2.3 Pubblicizzare e linkare altri browsergame è vietato sull'intero forum. Collegamenti a giochi con l'obiettivo di contare ogni visitatore sono vietati e saranno censurati, e l'utente che li posta riceverà un avvertimento.
Unica eccezzione fatta per i giochi della Game Forge.

2.4 E' vietato scambiare account di gioco sul forum, com'è altresi vietato venderli o comprarli in qualunque luogo e modo. In caso di scambio e compravendita di account nel forum il thread sarà censurato e l'autore sarà avvertito nel caso di scambio, sospeso o bannato nel caso di compravendita commerciale. In caso di compravendita commerciale su piattaforme esterne al forum di Tanoth, la cosa verrà segnalata alla GameForge che si riserva il diritto di agire legalmente verso chi compra o vende gli account.
A tal proposito si consiglia la lettura del thread specifico Termini di utilizzo del gioco che avete accettato quando avete creato un account di gioco.

2.5 Ripostare un argomento che è già stato chiuso è vietato. Se si vuole postare su quell'argomento si chiede privatamente al moderatore che l'ha chiuso di riaprire. La riapertura è a discrezione del moderatore.
Quando una discussione viene chiusa da un moderatore significa che viola in qualche modo le direttive. Se interessati alla riapertura della discussione, si contatta un moderatore della sezione o un suo superiore per discutere i motivi per la riapertura.
Ogni RIAPERTURA DI UNA DISCUSSIONE CHIUSA precedentemente con la creazione di un nuovo thread, senza l’autorizzazione di un moderatore, verrà sanzionata e il nuovo thread chiuso.

2.6 E' fatto divieto postare le proprie coordinate sul forum.

2.7 E' vietato postare messaggi il cui unico scopo è segnalare una violazione delle regole (backseat modding) o anche far notare qualche anomalia che in realtà dovrebbe far presente un membro dello Staff di Moderazione.

§3 Link Commerciali & Altro
3.1 Non è permesso utilizzare il forum come piattaforma pubblicitaria. È quindi vietato pubblicizzare LINK COMMERCIALI sul forum, qualsiasi sia la loro natura, se non dietro concessione di un Board Admin. I link incriminati verranno immediatamente editati ed eliminati. Anche link a contenuti ritenuti inadatti a questo forum verranno editati.
Altresi non dovranno essere postate proposte commerciali di nessun tipo anche se velate.

3.2 Personificare un membro dello staff (nickname, avatar, firma) può portare a un avvertimento o in casi estremi alla sospensione o al ban.
Rientrano in questa casistica anche i nick che somigliano in tutto o in parte a quelli dei componenti dello staff.
Verrà prima chiesto all'utente di cambiarlo e successivamente verrà modificato dallo staff.

3.3 Non è permesso postare per conto di persone bannate. Chi viola questa regola, prende un avvertimento. Unica eccezione può essere fatta per i thread di addio (previa approvazione del Board Admin).

3.4 E' vietato inoltre postare nel forum stralci di conversazioni private fra due o piu' utenti, senza il consenso esplicito di tutti i partecipanti alla suddetta conversazione.

3.5 E' vietato postare link di caccia di altri giochi GF (ad esempio Gladiatus, Bitefight, etc.) e non solo.

§4 Avatar e Firme
4.1 Come per i messaggi, non è consentito utilizzare firme e/o avatar di carattere osceno, volgare,a fini diffamatori, di odio, per minaccia, di natura sessuale, politica, religiosa o qualsivoglia altro argomento che possa palesemente ledere la coscienza altrui.

4.2 Le dimensioni massime consentite per le immagini in firma sono 150 px di altezza e 450 px di larghezza per 80kb di peso. E' consentito inoltre avere una ed una sola immagine in firma.

4.3 A chi userà firme e/o avatar non consentiti dai punti 4.1 e 4.2 lo staff disabiliterà e/o editerà firme e/o avatar, eventualemnte assegnando avvertimenti e sanzioni via via crescenti per i recidivi.

§5 Note & Varie
I seguenti argomenti sono da discutere ESCLUSIVAMENTE con gli amministratori del forum e solo ed esclusivamente con essi:
- Ban per la firma
- Richieste di sban
- Cambio dell'User Title o del Nick Name.
- Lamentele sui SuperModeratori
In caso di lamentele sui moderatori, rivolgersi prima a uno SuperModeratore

Lo Staff si riserva il diritto di modificare le regole in qualsiasi momento e senza preavviso dandone comunque comunicazione nella sezione ''NOTIZIE'' .

L'utilizzo del forum è un privilegio e non un diritto.
Gli amministratori si riservano il diritto di agire nel modo che ritengono più opportuno per far si che il forum funzioni correttamente

Ricordiamo che lo staff di questo forum è composto di membri della community volontari che si offrono di vigilare affinchè i toni non trascendano mai quello che è considerato rispetto reciproco e di tranquillo confronto.

Il forum, inoltre, è un servizio che un privato mette a disposizione del pubblico gratuitamente a determinate condizioni (vedi termini e condizioni). Non è una dittatura, non vige politica fascista, comunista, nazista o tantomeno democratica. Il fornitore del servizio decide i termini nei quali lo concede e le persone a cui lo concede. Se una discussione sul forum non è concessa o un determinato linguaggio non è tollerato, non si può invocare la libertà di parola, in quanto non è assolutamente pertinente al caso.

Eventuali infrazioni al regolamento o comportamenti contrari a questa linea di pensiero potranno essere puniti con avvertimenti, sospensioni e ban sia dal FORUM che dal GIOCO.
Torna in alto Andare in basso
https://serra-de-conti.forumattivo.com
 
Regolamento UFFICIALE del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento UFFICIALE del gioco
» Proposta Forum
» Come migliorare questo forum?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Serra de Conti :: Regole, novità, consigli riguardanti il forum! :: Regolamento del Forum-
Vai verso: