Serra de Conti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serra de Conti

Forum nato contemporaneamente alla fondazione della nuova alleanza Serra de Conti del gioco web-based Tanoth!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vendettaaaaaaaaaaa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kiushi

Kiushi


Numero di messaggi : 279
Età : 42
Località : Serra de' Conti
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Vendettaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Vendettaaaaaaaaaaa   Vendettaaaaaaaaaaa Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 11:17 am

Dopo sforzi su sforzi e baccole prese ecco che arriva qui la mia...

VENDETTAAAAAAAAAAAA

Eis sta continuando ad attaccarmi ma ormai siamo ad un 50% vinte da lui e un 50 da me, con la differenza che quando perdo io non mi prende nulla se non 15/20 punti fama, ma quando vinco io gli porto via qualche gold e 30/35 punti fama.

Controllando mi è ancora leggermente superiore ma di una decina di punti, quindi mi manca poco e poi lo martellerò tutti i giorni ad ogni quarto d'ora.

Per chi non ha letto i precedenti sto stronzo mi ha attaccato un giorno 11 volte filate, nel giro di 3 minuti, ma ora la musica cambia e come ! ! !

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Kiushi

Kiushi


Numero di messaggi : 279
Età : 42
Località : Serra de' Conti
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Vendettaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendettaaaaaaaaaaa   Vendettaaaaaaaaaaa Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 6:33 pm

E la musica è cambiata!

Lo sto devastando facendogli perdere fama su fama, lo voglio dietro di me e di molto, lo voglio vedere che sul forum ufficiale o nella sua descrizione posta che si ritira.

VENDETTAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
 
Vendettaaaaaaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Serra de Conti :: Tanoth - alleanza Serra de Conti :: Domande & Risposte-
Vai verso: