Serra de Conti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serra de Conti

Forum nato contemporaneamente alla fondazione della nuova alleanza Serra de Conti del gioco web-based Tanoth!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Visto che non mi passa un cazzo...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiushi

Kiushi


Numero di messaggi : 279
Età : 42
Località : Serra de' Conti
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Visto che non mi passa un cazzo... Empty
MessaggioTitolo: Visto che non mi passa un cazzo...   Visto che non mi passa un cazzo... Icon_minitimeVen Set 05, 2008 1:21 pm

Visto che sto al lavoro e ormai quello che dovevo fare l'ho finito e non mi passa un cazzo, ho deciso di scrivere un paio di cazzate qui!

POST DI SFOGO PERSONALE ! ! !

Porca miseria, fortuna che per preparare i personaggi per la giocata epica di Domenica 7 mancava poco, solo per capire come cazzo funziona il mio personaggio, che come sempre a culo c'ha 2 classi di prestigio prese da manuali che non ho c'ho messo 3 ore, più altre 4 per scegliere gli incantesimi da chierico, visto che non sapevo nemmeno da dove cominciare, ma questa diciamo che era una mia pecca. Altre 2 ore per capire poi che la metà dei talenti che avevo non servivano ad un cazzo, togliendo quelli che me servivano come requisiti per le classi di prestigio che quelli non servono mai a un cazzo. Quindi altre 2 o 3 ore, contiamo 2, per sostituire i talenti con altri, almeno utilizzabili e scegliendo talenti che non stavolgessero il personaggio. Per finire un altra ora abbondante per scegliere sti cazzo de oggetti magici... me so cecato su sti cazzo de manuali praticamente.

In totale 12 ore... e non capisco il perchè... cioè i PG che avevo creato io erano già completi con allegato foglio con la spiegazione di tutto, fatti rispettando le regole e tutto il resto. Invece non mi sembra che chi abbia fatto gli altri PG sia stato così scrupoloso... abbiamo un demilich con talenti epici... e vorrei vedere io come fa de 30° a prendere i talenti epici se per essere lich -4 livelli e per essere demilich altri -6 livelli, per un totale di -10... quindi al massimo mago di 20°, i talenti epici si iniziano a prendere al 21°.
Poi per non parlare dei soldi, per diventare demilich bisogna spendere oltre un milione in monete d'oro per i reagenti... un personaggio di 30° ha a disposizione 880.000 monete d'oro da spendere.
Un altro PG che è stato scelto è di 37° praticamente, 35 livelli + razza drow che da -2 livelli...
Il bello è che so tutti malvagi tranne io e se devo interpretare bene il PG nel giro di un paio di giorni dovrei sgamare che sono tutti malvagi e oppormi a loro...

Comunque se al master sta bene così... per forza deve andare bene anche a me!

Poi come ultima e bella notizia Claudia Domenica lavora e quindi non ci sarà...
Adesso non bestemmio perchè siamo su un forum pubblico, però mi sta girando davvero il cazzo...

E ora che ho dato sfogo alla mia incazzatura posso solo dire:

NON IMPORTA QUANTO TU SIA POTENTE, PRIMA DI METTERTI CONTRO DI ME RICORDATI SEMPRE CHE IO SONO UN
Power Player
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 293
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Visto che non mi passa un cazzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che non mi passa un cazzo...   Visto che non mi passa un cazzo... Icon_minitimeSab Set 06, 2008 2:30 pm

bella kiushi... bestemmia pure... Wink
me so commosso..

cmq anche io mi sono studiato a fondo il personaggio per domani...

xo non ho capito bene na cosa... che personaggio ho io?? XD
Torna in alto Andare in basso
https://serra-de-conti.forumattivo.com
Kiushi

Kiushi


Numero di messaggi : 279
Età : 42
Località : Serra de' Conti
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Visto che non mi passa un cazzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che non mi passa un cazzo...   Visto che non mi passa un cazzo... Icon_minitimeLun Set 08, 2008 11:00 am

Pensa oh! Te lo sei studiato talmente tanto che te sei scordato de venì ahahahahah

Comunque la giocata è andata bene, sopra le aspettative e alla fine siamo rimasti io e Cece a combattere contro il boss finale... l'avventura praticamente è finita che il nostro combattimento sarebbe andato avanti per l'eternità, l'eterna lotta tra il bene e il male, visto che ne noi riuscivamo a segare il boss e ne lui riusciva a segare noi.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 293
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Visto che non mi passa un cazzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che non mi passa un cazzo...   Visto che non mi passa un cazzo... Icon_minitimeLun Set 08, 2008 2:20 pm

a ma xchè?? avete già giocato??
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non sai quanto tempo perso a studiare il pg... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://serra-de-conti.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Visto che non mi passa un cazzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che non mi passa un cazzo...   Visto che non mi passa un cazzo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Visto che non mi passa un cazzo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alla fine... mentre non ti passa un cazzo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Serra de Conti :: Discussioni libere :: Spam-
Vai verso: