Serra de Conti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serra de Conti

Forum nato contemporaneamente alla fondazione della nuova alleanza Serra de Conti del gioco web-based Tanoth!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 293
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 9:51 pm

Vai ragazzi...
C'è da prendere una grande decisione..
Abbiamo voglia di giocare seriamente???
Vogliamo di nuovo Serra de Conti o qualcosa tipo VESFONNOILCULO dove entrano tutti??

Ditemi le vostre opinioni...
Torna in alto Andare in basso
https://serra-de-conti.forumattivo.com
Kiushi

Kiushi


Numero di messaggi : 279
Età : 42
Località : Serra de' Conti
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 1:04 pm

Ebbene si ci siamo, Serra de' Conti anche sul mondo2.
Pero' questo giro siamo incazzosi e incazzati, pronti a prenderci il dominio totale sul server.
La parola d'ordine e' una sola... 1° POSIZIONE
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 293
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 1:13 pm

ottimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://serra-de-conti.forumattivo.com
Kiushi

Kiushi


Numero di messaggi : 279
Età : 42
Località : Serra de' Conti
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 8:23 pm

Ci sono...
Ci sono...
Sono in DECIMA posizione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 293
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 12:56 am

ahahhahah vai vaiiii
Torna in alto Andare in basso
https://serra-de-conti.forumattivo.com
Kiushi

Kiushi


Numero di messaggi : 279
Età : 42
Località : Serra de' Conti
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 12:28 pm

Ottimissimo, OTTAVO
e senza fare un cazzo... mi hanno attaccato in 3 e le hanno prese tutti e 3, il livello conta e si vede
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 293
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 12:55 pm

anche l'alleaznza sta andando forte.... scaliamo scaliamooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
https://serra-de-conti.forumattivo.com
Kiushi

Kiushi


Numero di messaggi : 279
Età : 42
Località : Serra de' Conti
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 1:51 pm

E poi vedrai che devono aggiornare la fama dei membri ancora...
Per il momento sono il 2° come livello di personaggio... e quello conta molto
Torna in alto Andare in basso
Cost




Numero di messaggi : 45
Età : 37
Località : Serra de Conti
Data d'iscrizione : 16.06.08

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 6:20 pm

Grande capo dell'alleanza le chiedo il permesso di entrare !

ho cambiato nome visto la possibilità della nuova iscrizione ora mi chiamo Cost più facile da riconoscere !

sono in 289 posizione (na merda ) ma risalgo sempre ogni giorno di più !

il jocolor
Torna in alto Andare in basso
Cost




Numero di messaggi : 45
Età : 37
Località : Serra de Conti
Data d'iscrizione : 16.06.08

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 6:28 pm

so che lei admin del forum si incazzera perchè non voule che si scriva cazzate in queste discussioni ma vorrei precisare una cosa visto che il Kiushi
è più avanti di tutti dovrebbe essere lui il capo dell'alleanza ma come si dice di solito:

chi non è bravo a combattere comanda i guerrieri !

non si incazzi è solamente una burla del jocolor (fattela na cazzo de risata ! )
Torna in alto Andare in basso
Cost




Numero di messaggi : 45
Età : 37
Località : Serra de Conti
Data d'iscrizione : 16.06.08

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 7:05 pm

l'ultima cosa se vuole admin puo anche cancellare la mia iscrizione al forum con nome arranius cosi ne faccio una nuova con il nuovo nome !

scusi il disturbo Nazzzzzzzzzzzzzzzzzzz!

il jocolor
Torna in alto Andare in basso
Kiushi

Kiushi


Numero di messaggi : 279
Età : 42
Località : Serra de' Conti
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 8:12 pm

Mamma mia... qui c'è chi spamma più di me...
quasi incredibile...
comunque io non posso essere il capo dell'alleanza perchè poi non ho eccessivo tempo da dedicargli, cosa che invece ha il Nazz...
e sai perchè?
perchè lui non gioca a WoW
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 293
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 7:09 pm

Bentornato giullare!!!
Diciamo che probabilmente per la lunga assenza hai dimenticato il regolamento del forum che ti consiglio rileggere cliccando QUI! Ora vediamo un po' quante inflazioni hai commesso...


Citazione :
so che lei admin del forum si incazzera perchè non voule che si scriva cazzate in queste discussioni
bravo! e visto che conosci la regola APPLICALA... Wink

Citazione :
visto che il Kiushi
è più avanti di tutti dovrebbe essere lui il capo dell'alleanza ma come si dice di solito:

chi non è bravo a combattere comanda i guerrieri !

non si incazzi è solamente una burla del jocolor (fattela na cazzo de risata ! )

ok sei salvo solo grazie a questo:
Citazione :
(fattela na cazzo de risata ! )


poi possiamo ben notare il doppio multipost (3 messaggi consecutivi) e che è riuscito a portare OT (fuori tema) anche a kiushi che parla di cose che non c' entrano un cazzo con Tanoth:
Citazione :
Mamma mia... qui c'è chi spamma più di me...
quasi incredibile...
comunque io non posso essere il capo dell'alleanza perchè poi non ho eccessivo tempo da dedicargli, cosa che invece ha il Nazz...
e sai perchè?
perchè lui non gioca a WoW


COMPLIMENTONI RAGAZZI... QUESTO SI CHE é UN FORUM SERIO....


OVVIAMENTE SCHERZO... BENTORNATO COST, ADESSO PROVVEDERò SUBITO A CAMBIARTI IL NOME E UN BUON WOW ANCHE AL KIUSHI...







Edit by Nazz: ora ti chiami Cost!
Torna in alto Andare in basso
https://serra-de-conti.forumattivo.com
Kiushi

Kiushi


Numero di messaggi : 279
Età : 42
Località : Serra de' Conti
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 12:07 pm

Allora torniamo in TEMA...
allora quest'alleanza???
Non vedo miglioramento, siamo tutto a ZERO... eppure un bel metodo per mettere soldi nell'alleanza senza cacciarli noi l'ho trovato...
Fossi io ad avere la possibilità di gildare a questora la nostra alleanza aveva tutto al massimo... al massimo di quello che si può prendere senza pietre ovviamente.
Forza lavativi... forza... io sto lottando con denti e artigli per restare nella top 10 e far vedere il nome della nostra alleanza a tutti quelli che aprono la schermata classifica!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 293
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 2:18 pm

lo so kiushi.. stai facendo un ottimo lavoro solo che se la gente non procede con il metodo io non è che possso stare tutto il giorno a creare, sloggare, creare, vendere pietre, sloggare, loggare il mio, aggiungere il nome in ally', sloggare, loggare l'altro, entrare in ally, donare, sloggare, dimnticarmi del personaggio, riloggare il mio e sbatterlo fuori dall'ally....

cioè capisci a me... divento matto... se invece lo fa qualcun'altro mentre io sono online si evitano tutti i slog e rilog e tutto diventa + easy....


la gente lo sa... bisogna solo che si sbrigano...
Torna in alto Andare in basso
https://serra-de-conti.forumattivo.com
Cost




Numero di messaggi : 45
Età : 37
Località : Serra de Conti
Data d'iscrizione : 16.06.08

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 8:10 pm

ho avuto un po di problemi a stare sul gioco questo finesettimana ma adesso inizio anch'io il metodo prestabilito

il jocolor
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 293
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il Mio Personaggio
Nome::
Livello::
Fama::

Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 9:34 pm

bella cost...

cmq anche te kiushi... se te va de fanne un altro paio non fa schifo...
Torna in alto Andare in basso
https://serra-de-conti.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!   Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ebbenesi ecco arrivato il server 2 con tutti gli aggiornamenti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Serra de Conti :: Tanoth - alleanza Serra de Conti :: Tanoth Server 2-
Vai verso: